C’è sempre una prima volta (questa si che è autostima)

Ciao a tutti i magnifici Lucini.

Questo è il mio primo post, quindi: abbiate pietà.

Ho pensato di dedicare a tutti i ricercatori di L’UCE e alle nostre insuperabili guide (chi saranno mai?) una poesia che ho ritrovato su un mio vecchio bloc notes.

Non temete, non l’ho scritta io (sarebbe troppo bello).

“Come un fiore di loto che si apre immacolato alla rugiada del mattino è la bellezza di ogni uomo” (Daigu Ryokan – poeta giapponese).

A domani. Un abbraccio.

Roberto

3 Responses to “C’è sempre una prima volta (questa si che è autostima)”


  1. 1 Gian ottobre 13, 2008 alle 11:55 am

    Ciao Roberto, sono contento che anche tu sia approdato tra i Lucini Bloggatori🙂

    Riguardo la poesia, spero di ricordarmela le mattine che magari mi sento un po’ giù…che per fortuna sono pochine!

  2. 2 Morganne ottobre 13, 2008 alle 1:36 pm

    bravo Roberto e grazie per la poesia, mi è piaciuto moltissimo!

    un abbraccio grande astrid

  3. 3 giancarlo ottobre 20, 2008 alle 6:29 pm

    Ciao Roby,
    la poesia é piaciuta anche a me.
    Ti dirò che dipende molto dal tipo di palude in cui ti trovi.
    A volte essere un fior di loto é veramente molto dura.
    baci e abbracci
    Giancarlo


Lascia un commento

Blog Stats

  • 6,363 hits

Pagine

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

