Foto APG

Ciao Daria, Ciao a tutti

mi piacerebbe avere le foto scattate all’APG. puoi inviarmele? Se qualcun altro ha le foto di quel giorno e me le vuole inviare, io accetto molto volentieri.

p.s, per Gian : vorrei tantissimo trasferire il video con le foto sul desktop del mio PC. Cheddici, ce la posso fare…ovviamente dopo tue istruzioni :=)))

p.s. per Erica: CIAO Musa, tutto bene?  SMACK

nadiolini

4 Responses to “Foto APG”


  1. 1 nadiolini ottobre 9, 2008 alle 2:03 pm

    p.s. foto APG

    condivido con voi una mia piccola ma intima questione : normalmente in foto mi vedo brutta,bruttissima…ma questa volta la questione si è capovolta: mi vedo addirittura bella!
    Che l’APG abbia fatto un piccolo miracolo – di percezione, si intende!
    di nuovo un abbraccio a tutti
    nadi

  2. 2 Erica ottobre 9, 2008 alle 3:04 pm

    Ciao Nadia,

    io tutto bene grazie🙂 Non vedo l’ora di riabbracciarti sabato!! Ciaooooo a presto,

    eri

  3. 3 Gian ottobre 9, 2008 alle 11:07 pm

    Ciao Nadia!

    Per tutti quelli che volessero video e foto li trovate per 7giorni a partire da oggi rispettivamente qui http://www.yousendit.com/download/bVlBNHArYStuSlJFQlE9PQ e qui: http://www.yousendit.com/download/bVlBNHArYSs1UjVjR0E9PQ

    Abbraccio a sabato

  4. 4 giancarlo ottobre 20, 2008 alle 6:32 pm

    Ciao Nadiolini,
    ma vuoi lamentarti pure dei miracoli?
    Io proporrei di ringraziare.
    Scegli tu chi.
    abbracci
    Zankarlo


Lascia un commento

Blog Stats

  • 6,363 hits

Pagine

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

