La Mappa Mentale delle 6A

Ciao Lucini, Ciao Neuro-Semantici!

Come va oggi, siete tutti rientrati bene? Avete dormito bene e avete pensato a tutto quello che abbiamo imparato di bello al corso? Che bello! Io mi sono proprio trovata da Dio con tutti voi, ormai, ed è una certezza…siete tutti bellisssimisssimisssimi.

Un po’ per studio, un po’ per apprendimento, ma sopratutto perché vi volevo fare un regalo a tutti voi che siete fantastici e unici, ecco la MindMap del nostro esercizio su come portare in Meta-stato, le 6A: Attenzione – Accedi – Amplifica – Applichi – Appropriatene – Analizzi in una Mappa Mentale fatta con le mie manine🙂 Spero che vi piaccia e che lo possiate trovare utile per l’apprendimento.

Un bacio grandissimo e un abbraccio mega gigantesco a tutti!

Astrid

7 Responses to “La Mappa Mentale delle 6A”


  1. 1 Daria settembre 16, 2008 alle 6:56 pm

    Cara Astrid…sono a bocca aperta! Avevo già intravisto qcosa durante il corso, ma ora che rimiro il tutto nel dettaglio ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per avercelo servito su un piatto d’argento!
    MI MANCATEEEEE!! TUTTI E TANTO….mannaggia….

    1 bacio e un abbraccio, Daria

  2. 2 silviaroma settembre 16, 2008 alle 11:10 pm

    Ciao Astrid, e bellissima la mappa, anch’io come Daria durante il corso vedevo la tua parte artistica all’opera, è fantastica!E la prima volta che scrivo che lascio un messaggio speriamo bene….
    ti abbraccio e abbraccio tutti i Lucini, vi voglio bene è mi mancate tanto!!!Silvia

  3. 3 Gian settembre 17, 2008 alle 12:26 pm

    Tanti complimenti e un grande grazie: bellissimo e utilissimo!

    A presto

  4. 4 Erica settembre 17, 2008 alle 6:26 pm

    Non c’è che dire… la mia ‘buddy’ è proprio un’artista🙂

    Grazie Astrid è davvero molto bello che tu abbia voluto condividere questa tua ‘creazione’ con tutti noi!!

    Un forte abbraccio a te e a tutto il gruppo…

    eri

  5. 5 astridmorganne settembre 17, 2008 alle 7:12 pm

    ragazzi, siete proprio carini!!!!
    sono molto emozionata delle mie prime mappe, ed è con piacere che le condivido con voi!!!
    Ne ho fatto un altra sul NO CRAP (molto importante per me) e ve la posto fra poco….

    a tutti voi un mega abbraccio e un milioni di baciiiiii

    astrid

  6. 6 nadiolini settembre 17, 2008 alle 10:32 pm

    Heilà Astrid…che figata!!!!!!!!!!!!!! Altri termini per descrivere la mappa potrebbero essere: bellissima, utilissima,entusiasmante ma ancora una volta ribadisco che ….è una figata! :=)
    Grazie AStrid
    un bacio

  7. 7 astridmorganne settembre 22, 2008 alle 8:02 pm

    Grazie Nadia, sono veramente contenta che sia utile!
    sto lavorando sull’ancoraggio del 6A, mi piace davvero molto, e sto iniziando a insegnarla ai i miei collaboratori!

    un abbraccio a tuttiiiiiiii
    a prestissimo!

    astrid


Lascia un commento

Blog Stats

  • 6,363 hits

Pagine

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

