Libri e recensioni

Ciao a tutti i ricercatori di L’UCE (e non),

vi segnalo una pagina web della Hay House (che sicuramente molti di voi conoscono) che ho letto e trovato molto interessante.

(Sono iscritta e quindi mi arrivano le news via mail. Io però vi ho girato la pagina della versione on-line quindi non credo vi dobbiate iscrivere per vederla. Se si, basta solo che inseriate il vostro nome, paese, e mail: è gratuito)

La pagina è in inglese e, per chi di voi lo conosce, davvero merita di essere letta: raccoglie brevi recensioni degli ultimi libri scritti per esempio da Louise Hay e altri autori della sua casa editrice, il Dalai Lama e molti altri. Ci sono anche alcune perle di saggezza (consigli, esercizi, ecc.) che potrebbero essere sicuramente utili da sperimentare (vedi l’esercizio sui DOVREI-POTREI di Louise Hay).

Io lei la adoro ed è una delle mie autrici preferite, quindi magari mi sentirete spesso parlare di lei e dei suoi libri: a me hanno davvero cambiato la vita!! Per chi di voi non la conosce, potete cominciare leggendo ‘Puoi guarire la tua vita‘ oppure chiedete a Lucia e Nicola (se non sbaglio a novembre dovrebbero tenere proprio il seminario ideato da lei). Io l’ho fatto l’anno scorso (è stato appunto lì che ho conosciuto i nostri maestri🙂 ) ed è stata un’esperienza per me davvero unica ed indimenticabile!!!

Buon lavoro e buona lettura a tutti!

Un abbraccio,

eri

PS: Io e Gianluca avremmo pensato che, se siete interessati, potremmo tenere all’interno del blog una sessione proprio dedicata alle recensioni di libri che ci piacciono particolarmente, che riteniamo utili, insomma… che per noi significano molto e dei quali consiglieremmo la lettura anche ad altri. Per questo ho aggiunto, su consiglio di Gian, il Tag ‘Libri, Recensioni’ quindi adesso la nostra biblioteca on-line è attiva! Speriamo parteciperete numerosi!!!🙂

Ciao!

4 Responses to “Libri e recensioni”


  1. 1 eliot1 luglio 31, 2008 alle 11:13 am

    Grazie Eri,
    approvo per sessione dedicata ai libri:-)

  2. 2 Erica luglio 31, 2008 alle 11:22 am

    Bene sono contenta!! e… felice di conoscerti anche se solo virtualmente🙂 speriamo davvero ci si possa incontrare tutti un giorno! Daiiiii maestri organizziamo???

  3. 3 Gian luglio 31, 2008 alle 11:34 am

    Erica ti ho sistemato il link e la categoria.

    La newsletter merita ricevuta stamattina pure io😉

    @Tutti c’è uno strumento apposta (quello a forma di anello di catena) chiamato link nella finestra scrivi.

  4. 4 Erica luglio 31, 2008 alle 11:45 am

    Ecco bravo amore era quello che volevo fare ma non sapevo come ha ha!!🙂 grazie! Riguardo a @Tutti capito una mazza, adesso non pretendere troppo…


Lascia un commento

Blog Stats

  • 6,363 hits

Pagine

luglio: 2008
L M M G V S D
    Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

