il mio primo post.. ce l’ho fatta!

e se ce l’ho fatta io ( direi che l’ intelligenza “tecnologica” il giorno in cui sono venuta al mondo era in sciopero) ce la può fare chiunque di voi, ve lo assicuro!!! ( Grazie Gianluca per l’aiuto)

Ed è una bellisisma sensazione riuscire a fare qualcosa che non avevo mai fatto e pensavo di non essere in grado di fare (non è una camminata sul fuoco ma nel mio caso ci si avvicina ): scrivere il mio primo post sul un blog!

E non posso fare a meno di pensare a quante nuove cose possiamo scoprire di saper fare..

Vi aspetto sul nostro blog!

Un abbraccio di cuore a tutti Lucia

7 Responses to “il mio primo post.. ce l’ho fatta!”


  1. 1 Gian luglio 29, 2008 alle 7:04 pm

    Bene contentissimo!
    Spero che tutti tecnologici e non trovi forza e voglia di scontrarsi con le prime difficoltà e commentare e postare…sfruttatemi pure per ogni consiglio!

    PS
    Ho aggiunto una categoria per ogni autore quindi ora a fianco della data appare l’autore🙂

  2. 2 Erica luglio 29, 2008 alle 7:45 pm

    Beh nemmeno io sono un genio del pc e di tutto quello che può essere definito ‘tecnologico’,però devo dire che Gian è stato molto paziente e mi ha spiegato come muovermi e adesso già mi arrangio da sola e anche discretamente direi…

    Bello si cimentarsi in cose nuove e vedere che una volta passato il primo ostacolo tutto sembra più facile!!

    Bacio

    eri

  3. 3 astridmorganne luglio 30, 2008 alle 5:44 am

    Ciao Lucia!

    che bello, sarebbe stato un peccato non potere leggerti, e sono contenta che hai fatto questo “passo” tecnologico con noi!!!

    Ti mando un abbraccio grande!
    a presto!

    astrid

  4. 4 niklugano luglio 30, 2008 alle 8:48 am

    Ciao a tutti
    ora ci sono anche io…

    grassssie Gianluca

    un saluto a tutti

    Nik

  5. 5 eliot1 luglio 30, 2008 alle 11:12 am

    ….dunque dunque….vediamo…schiaccio questo…no…questo?…no…acc…eppure pensavo di essere tecnologica!!!!!….ahahah

    chissà quale pasticcio sto combinando…eeehehehhe

    era una finta!!!
    fortuna vuole che già in passato ho avuto il piacere di scrivere in un blog di amici…

    eccomi qui, mi presento:
    sono Enza da Imperia
    Uce 1
    Eliot è il nome del mio cane che posterò subito con una foto:-)
    ho già avuto il piacere di conoscere via mail il fautore di questa bell’occasione di incontro con tutti i partecipanti dell’Uce, grazie Gian Luca!

    un abbraccio a tutti
    ciao magaLu
    e a prestissimo🙂

  6. 6 Gian luglio 30, 2008 alle 11:34 am

    Grazie a voi!

    magaLu? Che bel soprannome per Lucia!🙂

  7. 7 eliot1 luglio 31, 2008 alle 8:46 am

    Brava MagaLù!!!!!
    ma…non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere le superMagie che farà WizNic con il suo potentissimo/bellisssssimo/tecnologicisssssimo Mac!!!!!!

    bye
    Enza:-)


Lascia un commento

Blog Stats

  • 6,363 hits

Pagine

luglio: 2008
L M M G V S D
    Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

